Innorg - Rise Your Values

CID S.p.A.

L’obiettivo principale del CID (Carbostent & impiantabile Devices) è lo sviluppo di stent medicati, in direzione della nuova combinazione di farmaci. Come obiettivi futuri CID mira ad espandere la presenza e la distribuzione internazionale al fine di rispondere alla continua evoluzione del settore, pur soddisfacendo i più alti standard di qualità, affidabilità e sicurezza stabilito dalla classe medica.

Cosa ci ha chiesto il cliente

Per il gruppo CID SpA la gestione delle informazioni è una priorità. Per questo la direzione del gruppo ha deciso di dotarsi di un sistema di Business Intelligence come SAP definendo le linee guida e le finalità di business in partnership con Innorg.

Cosa abbiamo fatto

Per  CID Spa abbiamo lavorato all’implementazione gestionale di SAP All in One sulle principali aree aziendali. Una sfida che Innorg ha accettato nonostante le criticità legate

ai tempi d’implementazione. Un nuova area di sviluppo per un progetto di change management voltp a facilitare l’introduzione del nuovo ERP SAP.

Innorg è intervenuta nell’implementazione dei modelli operativi per i seguenti settori aziendali:

  • Contabilità e controllo di gestione
  • Calcolo dei costi industriali
  • Vendite, logistica e ciclo attivo
  • Ciclo passivo e magazzini
  • Gestione della produzione e pianificazione
  • Messa in opera di soluzioni specifiche per la mappatura di conferme della produzione in risposta alle specifiche normative di qualità estere

Tutto il lavoro di Innorg è stato svolto nel rispetto delle normative di qualità PQE indispensabili per le certificazioni internazionali.

I risultati

Grazie all’implementazione di SAP Business All-in-One, CID Spa ha migliorato il processo produttivo attraverso una corretta pianificazione delle risorse e del controllo degli avanzamenti. Ottenendo una pianificazione strategica che si basa sul monitoraggio continuo ed immediato degli scostamenti rispetto ai valori di budget.

+39 335 1821266
Richiedi informazioni