Application Maintenance System

Application Maintenance System

Application Maintenance System

I nostri servizi IT Service Desk Software, remoti e on-site, supportano i processi di evasione degli eventi attraverso un aiuto operativo che individua le cause dei problemi segnalati, non generati da errori, e pone in essere tutte le attività da svolgere per la risoluzione degli stessi.

Monitoriamo e ottimizziamo le tue soluzioni SAP on-premise o nel cloud – con i nostri servizi di gestione remota. Forniamo SLA garantiti con supporto operativo 24/7, con il monitoraggio continuo delle applicazioni e della gestione degli eventi. Con i servizi di application maintenance system di Innorg, ridurrai i rischi e le vulnerabilità nel tuo ambiente SAP, mantenendo i sistemi operativi al massimo delle loro prestazioni.

Offriamo una vasta gamma di servizi di supporto, inclusi piani a lungo termine, con team integrati e supporto tecnologico remoto.

Ecco cosa possiamo offrirti:

  1. Rapidità d’intervento
  2. Flessibilità operativa
  3. Costi chiari e trasparenti
  4. Rapporto diretto
  5. Garanzia dei risultati

Come possiamo aiutarti?
Puoi parlare con i nostri consulenti al numero +39 335 1821266 o scrivici un’email.

IT Service Desk Software

Innorg, system integrator di soluzioni e servizi professionali e BMS GOLD Channel Partner SAP hanno creato un’offerta specialistica, unica e di “visione” per rendere l’ICT una risorsa strategica per lo sviluppo del business aziendale.
+39 335 1821266
Richiedi informazioni